lunedì 21 maggio 2018

Censure Italiane di Regular Show

Essendo pensata come serie 14+,nell'importazione in Italia la serie è stata molto molto censurata:

Prima stagione

·                    La tastiera magica
·                                La scena in cui il mago urina nei cespugli è stata velocizzata.
·                                La parte della canzone in cui Mordecai e Rigby dicono “Non guardare i nostri sederi mente sincronizziamo gli orologi” è stata eliminata.
·                                Quando Mordecai dice “Meglio arrabbiato che morto”, la battuta è stata modificata in “Meglio arrabbiato che in orbita”.
·                    Mitici Fist Pump
·                                La frase “Tornano a strapparvi i vecchi pantaloni che portavate a 11-15 anni” è stata modificata in “Tornano a strapparvi i jeans che portavate a 15 anni”.
·                                Quando Rigby dice “Non posso credere che vai al concerto solo per le tette di una ragazza”, la battuta è stata modificata in “Non posso credere che vai al concerto solo per una ragazza”
·                                La scena in cui Mordecai dice “Sei fortunato che mi interessino le tette di una ragazza” è stata eliminata.
·                    Pugni mortali
·                                Il momento nel quale Rigby dice “I miei peperoni stanno morendo di caldo” è stato cambiato in “Si sta morendo di caldo qua”, probabilmente perché “peperoni” è un sinonimo di “capezzoli”.
·                                La scena del flashback in cui Mordecai dà un calcio tra le gambe di Rigby è stata sostituita con una scena in cui Mordecai dà un pugno a Rigby.
·                    Torta gratis
·                                La parte nella quale si sente Muscle Man che si toglie i vestiti e successivamente Benson che gli dice “Non è una festa per nudi, Muscle Man” è stata sostituita con Muscle Man che dice “A Skips prenderà un colpo” e Benson che gli risponde dicendo “È una festa, non uno scherzo”.
·                    La vendetta degli hot dog
·                                Quando Rigby dice a Mordecai “Mentre eri morto ho trovato questi würstel”, la frase è stata cambiata in “Mentre eri svenuto ho trovato questi würstel”.
·                    Le bugie hanno le gambe corte
·                                La parte del video in cui lo struzzo dà un calcio tra le gambe del vecchietto è stata tagliata.
·                    Gli unicorni devono andarsene
·                                I flashback degli unicorni con le ragazze sono stati eliminati probabilmente a causa di riferimenti sessuali.
·                                Quando Skips dice “Hanno fatto la pipì nel mio prato”, la battuta è stata modificata in “Hanno calpestato le aiuole”.
·                    Il corpo di Rigby
·                                Quando l'anima del bodybuilder dice “Oh, no! Avevo la bocca aperta”, la battuta è stata cambiata in “Oh, no! Solo questa ci mancava”.


Seconda stagione

·                    Ciao, governatore!
·                                La frase di Mordecai “Stai strillando come un dannato maniaco” è stata modificata in “Stai strillando come una cornacchia”.
·                    Indietro nel tempo
·                                La scena nella quale Rigby dice “Completamente vestite” è stata cambiata in “Se ci penso, ho la nausea”.
·                                Il trailer di ‘'Sorelle in pigiama'’ è stato eliminato.
·                    Una festa esplosiva
·                                La scena in cui Muscle Man dice “Ci vogliono gli ospiti con seni e mia madre non conta” è stata modificata in “Ci vogliono le pollastre, tutte tranne mia madre”.
·                                La scena in cui Party Pete muove il suo inguine è stata sostituita con lui che batte il suo piede.
·                    Doug
·                                La scena in cui il motociclista muscoloso posiziona l'armonica davanti al suo sedere e poi emette flatulenze per farla suonare, è stata sostituita con lui che si infila un kazoo nel naso.
·                    Braccio di ferro
·                                La scena iniziale in cui Rigby è morto all'ospedale è stata interamente eliminata.
·                                La scritta ‘'McHooligan'’ è stata sempre oscurata per il fatto che “Hooligan” significhi “tifoso violento”.
·                                Quando Muscle Man dice “McHooligan, secondo round!”, la battuta è stata cambiata in “Quel ristorante mi piace davvero un sacco!”.
·                                Quando Batti Cinque dice “Shotgun” la battuta è stata eliminata.
·                                La scena nella quale Morte sputa nella bocca di Rigby è stata sostituita con Morte che spara un laser dal suo mignolo a Rigby.


Terza stagione

·                    I racconti del terrore
·                                Il momento in cui Muscle Man viene scuoiato vivo è stato tagliato.
·                                La parte nella quale Batti Cinque esplode su Mordecai e Skips è stata eliminata.
·                                La scena in cui Benson vomita le gomme da masticare vedendo Batti Cinque esplodere è stata eliminata.
·                                Quando Mordecai viene scaraventato verso la libreria, la scena è stata tagliata e così anche il momento in cui Mordecai si rialza.
·                                Il momento nel quale Pops è in piedi sul letto ed è spaventato a morte è stato tagliato.
·                    Canestro vincente
·                                Il primo piano sul sedere di Margaret è stato sostituito con un piano di lei vista da di fianco.
·                    Auto da rottamare
·                                La scena in cui i cavi del cart sono collegati alla macchina rossa è stata eliminata probabilmente per riferimenti sessuali.
·                    A scuola di eleganza
·                                La scena in cui Maitre d' cade sulla macchina e lascia cadere il coltello dalla sua mano è stata sostituita con lui che cade sulla macchina ma senza lasciare il coltello per non far sembrare che lui fosse morto.
·                    Il miglior VHS del mondo!
·                                La scena in cui Mordecai dice “O ci spaccano i pollici” è stata cambiata in “O ci spaccano la faccia”, e pertanto la parte nella quale Rigby dice “A me piacciono i miei pollici” è stata cambiata in “A me piace la mia faccia”.
·                    Un regalo per Pops
·                                Il momento in cui Benson fa riferimento alla caduta delle palle e successivamente Mordecai e Rigby che ridono è stato eliminato a causa di insinuazioni.


Quarta stagione

·                    Uscita 9B
·                                La parte del flashback nella quale Muscle Man è scuoiato vivo è stata sostituita con lui che sta lanciando un mattone.
·                    Lo speciale di Natale
·                                La scena iniziale in cui l'elfo spara a Babbo Natale è stata eliminata.
·                                I segni dei colpi delle pallottole nella pancia di Babbo Natale sono stati oscurati.
·                                Il dialogo in cui Babbo Natale spiega che tutte le caratteristiche su di lui sono fatte da società pubblicitarie è stato tagliato, probabilmente per non rovinare l'immaginazione dei bambini.
·                    Festa a sorpresa
·                                La scena in cui Rigby ride per ciò che ha detto Benson è successivamente Mordecai che dà a Rigby un pugno è stata censurata.
·                    Il 4 luglio
·                                La scena in cui Mordecai, Rigby, Muscle Man e Batti Cinque si trovano davanti a casa di Armando e una guardia con un fucile si presenta davanti a loro è stata eliminata.
·                                Il fucile d'oro di Hector è stato sostituito con un lanciarazzi dato che il fucile era troppo violento.
·                    Cessate il lancio
·                                La frase del lanciatore di palline “Che puzza di vomito” è stata modificata in “Che puzza di sudore di ascelle”.


Quinta stagione

·                    Il ritorno dello zombie 4
·                                La battuta "Sono il Dio degli artisti di strada" è stata cambiata in "Sono il Guardiano degli artisti di strada" per non offendere la religione.
·                    ”Skippato” nel tempo
·                                La scena nella quale Walks sputa sul libro è stata tagliata.
·                    Sfida all'ultimo canestro
·                                La parte in cui Mordecai dice “Il Dio del basket?” è stata cambiata in lui che dice “Bell'entrata, coso!” per non offendere la religione.
·                    Una festa riuscita
·                                Il momento nel quale Rigby fa strane gesti facendo riferimento all'occhio cieco di Johnny Crasher è stato modificato con Rigby che abbassa il suo braccio.
·                    La festa di fine anno
·                                La frase del Rigby del futuro “Le palle stanno scendendo sul mio orologio e ciò significa che è il momento” è stata sostituita con “Il mio orologio mi sta dicendo che è il momento” a causa di insinuazioni.
·                    Cercasi Celia disperatamente
·                                L'immagine del sedere sulla rivista “Puzzette settimanali” è stata sostituita con l'immagine di una maschera antigas.
·                    La storia di Skips
·                                Quando Klorgbane prende a pugni Walks, la scena è stata ingrandita per non comprendere Walks preso a pugni, ma solo Klorgbane.
·                                La scena in cui il soffitto cade su Monia è stata modificata con una scena in cui il soffitto cade e successivamente l'urlo di Monia senza comprendere la parte in cui il soffitto la copre uccidendola.
·                    Sfida tra band
·                                La frase di Mordecai “Non volevamo diventare dei babbioni inglesi” è stata sostituita con “Non volevamo diventare dei babbioni”.
·                    Cavalcare l'onda
·                                Quando il surfista dice “Peachy è morto”, la battuta è stata sostituita con “Peccato che Peachy sia affondato”.
·                    L'orologio d'oro
·                                La scena in cui l'agente prende a pugni Benson è stata sostituita con lui che lo spinge contro il cofano della macchina.
·                    Il gioco delle coppie
·                                La scena in cui Skips prende a pugni l'uomo delle t-shirt è stata cambiato con lui che lo spinge indietro.


Sesta stagione

·                    I racconti del terrore IV
·                                Tutte le volte che Mordecai prende in giro Rigby per avere il costume da Urano, quest'ultima parola è stata sostituita con “Stella nana”.
·                                La scena nella quale Muscle Man tira fuori le mutande dal suo costume, le mutande sono state sostituite con una camicia.
·                                La parte in cui lo scheletro di Batti Cinque salta fuori dal buco è stata eliminata.
·                                Il momento nel quale Benson spinge Pops nel buco con un piede è stato tagliato.
·                                La prima scena in cui Benson va a cercare Mordecai e Rigby è stata eliminata fino al momento in cui Benson va in cucina.
·                                La scena in cui gli spiriti di Mordecai e Rigby entrano nel braccio di Benson ed escono dagli occhi è stata censurata.
·                                L'intero mese di dicembre è stato rimosso.
·                                Il mese di gennaio è stato tagliato fino alla parte nella quale Benson corre verso l'armadio.
·                                Le scene nelle quali Benson viene spaventato dagli spiriti di Mordecai e Rigby salendo le scale sono state censurate.
·                                Il momento in cui Benson viene spaventato dagli spiriti di Mordecai e Rigby mentre salta al computer è stato tagliato.
·                                La scena in cui Benson cade dalle scale e si può notare Benson morto in fondo è stata sostituita con una vista dalla cima delle scale senza comprendere Benson morto.
·                                Dalla battuta di Benson “Non siamo arrivati qui per tornare indietro” alla battuta di Muscle Man “Eccoci, siamo arrivati” è stato tagliato tutto compresa l'intera storia “Scary Movie Night”.

Nessun commento:

Posta un commento